Scarica e installa Smart Defrag sul tuo PC Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista & XP
Se il tuo computer è diventato lento e all'apertura di ogni applicazione devi aspettare un po' di secondi prima che si apra, allora la tua memoria ha bisogno di una deframmentazione. Disk Defrag Pro consente di deframmentare i file che sono inaccessibili durante il funzionamento del sistema. La ricollocazione ottimizzata dei file sul disco rigido garantisce un accesso più rapido ai dati e un funzionamento più efficiente del PC. Le molteplici opzioni di pianificazione consentono di mantenere il PC costantemente ottimizzato e performante.
Clienti Soddisfatti
Aziende Partner
Riconoscimenti
Supporto Clienti
Qui di seguito gli step principali per utilizzare al meglio Smart Defrag Pro
PASSO 1. Scarica, installa ed avvia il programma Disk Defrag sul PC
Dopo l'installazione il programma vedrai una schermata come quella qui sotto in cui ci sono 4 schede: defrag disco, defrag ottimizzazione gioco, defrag avvio PC e Action Center.
Per deframmentare il disco C basta cliccare su Smart Defrag. Puoi anche decidere di fare un defrag per ottimizzare le app o un defrag solo per determinate cartelle e file.
PASSO 2. Avvia deframmentazione
Durante la deframmentazione vedrai una schermata simile a questa.
Al termine della deframmentazione potrai vedere i risultati dell'operazione. Potrai vedere diversi report interessanti accedendo in alto alla sezione REPORT.
PASSO 3. Schedulazione
Una funzione utile è quella del Game Optimizer, infatti basterà aggiungere i tuoi giochi ed effettuare l'ottimizzazione
Per qualsiasi richiesta, informazione o semplice curiosità non esitare a contattarci tramite il modulo qui sotto. Ti risponderemo entro poche ore!